Gentile visitatore, il nostro sito utilizza cookie di tipo tecnico e cookie analitici proprietari e di terze parti.
Proseguendo la navigazione, accetta le impostazioni dei cookie definite nel sito. Qui può consultare la nostra informativa sulla privacy dettagliata e le istruzioni per modificare in un secondo momento le scelte effettuate.
 

Regolamento della campagna promozionale di beneficenza #yogurtvipiteno

Ecco le regole

Informazioni necessarie

REGOLAMENTO DELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE DI BENEFICENZA “#yogurtvipiteno”
 
Organizzatore
Cooperativa Latteria Vipiteno, con sede legale in Via Giovo 108 a Vipiteno (BZ) Part. IVA. IT 00101010213 (di seguito anche “Latteria Vipiteno”)
 
Denominazione
“#yogurtvipiteno”
 
Ambito territoriale
Tutto il territorio italiano
 
Durata
Il giorno 8 agosto 2020, dalle h. 11:00 alle 23.59.
 
Destinatari
La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto la maggiore età alla data di registrazione al concorso e che siano residenti o domiciliati in Italia.
 
Finalità e natura della campagna
La presente campagna ha finalità promozionali e di beneficienza.
Per ogni utente che pubblicizzerà nelle forme previste da questo regolamento i prodotti della Latteria Vipiteno, questa donerà la somma lorda di Euro 1,00 all'Ospedale di Bergamo “ASST Papa Giovanni XXIII” e ciò sino a concorrenza dell’importo massimo di Euro 8.000,00.
Considerato la natura della presente campagna, la stessa non costituisce concorso a premi ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.
Resta comunque salve l’applicabilità degli artt. 1989, 1990 e 1991 del codice civile trattandosi di promessa al pubblico.
 
Pubblicità del concorso e del regolamento
Il presente regolamento verrà pubblicato sul sito www.latteria-vipiteno.it.
Il concorso verrà pubblicizzato sul sito www.latteria-vipiteno.it e sui profili Facebook e Instagram di Latteria Vipiteno.
Ogni eventuale aggiornamento relativo al concorso verrà dato sempre tramite gli anzidetti profili sui social network mentre il verbale finale relativo alle risultanze della campagna verrà pubblicato in apposita sezione del sito internet.
 
Modalità di adesione alla campagna
Nella giornata dell’8 agosto 2020, dalle h. 11.00 alle h. 23.59 tutti coloro che desidereranno partecipare alla donazione dovranno pubblicare nel proprio profilo personale di Instagram, almeno una foto con l’hashtag #yogurtvipiteno o #sterzingerjoghurt all’interno testo del post OPPURE almeno una story con il tag @yogurtvipiteno o #sterzingerjoghurt
Il post o la story dovrà contenere l’immagine o il video dell'utente nell’atto di mangiare uno yogurt Vipiteno; il barattolo dello yogurt dovrà essere aperto e dovrà altresì essere ben visibile la marca “yogurt Vipiteno”.
Anche nel caso lo stesso utente condivida più foto e/o stories verrà conteggiata una singola adesione.
Latteria Vipiteno si riserva il diritto di eliminare e non conteggiare, a proprio insindacabile giudizio, i post/stories fuori tema, non in linea con le finalità anche benefiche della campagna o contrari a moralità̀ e buon costume.
 
Valutazione delle foto e comunicazione degli esiti della campagna
Il numero di fotografie e/o stories pubblicate in conformità a quanto previsto dal presente regolamento sarà conteggiato e registrato dal personale di Milk Adv srl con sede legale in Vicenza, Corso Padova n. 39 - cf 03211270248, che in piena autonomia e indipendenza agirà da giuria della presente campagna.
All’esito dei conteggi e comunque entro il 31.8.2020 verranno pubblicati sul sito della società e sul profilo Instagram della stessa gli esiti della campagna e, quindi, l’esatto ammontare dei post ritenuti conteggiati e dell’importo che andrà devoluto in beneficienza.
Ciascun utente che dimostri di aver partecipato alla campagna, potrà dietro semplice richiesta scritta ottenere una copia del verbale di conteggio redatto dal personale di Milk Adv srl nonché prova dell’avvenuto versamento delle somme promesse a favore della “ASST Papà Giovanni XXIII”.
 
Accettazione del regolamento
Si specifica che la partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel presente regolamento.
Si precisa che l’adesione alla presente campagna non comporta in alcun modo il diritto di Latteria Vipiteno di far uso e/o diffondere le foto e stories condivise dai partecipanti.
 
INFORMATIVA AI SENSI DELL' ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO n. 2016/679
(General Data Protection Regulation)
Salve le sole implicazioni proprie della condivisione sul canale Instagram delle proprie foto e/o stories, nessun dato personale degli utenti che parteciperanno alla presente campagna verrà registrato né da Latteria Vipiteno né da Milk Adv srl.
Il numero di persone aderenti alla campagna, pertanto, verrà semplicemente conteggiato da quest’ultima entro le h. 11.00 del giorno 9.8.2020 quanto alle stories ed entro le h. 20.00 del 31.8.2020 per quanto riguarda le fotografie.
Delle operazioni di conteggio verrà redatto un verbale che si limiterà a dar conto delle operazioni di conteggio senza alcun riferimento al nome e/o ad altri dati dei partecipanti.