X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Yogurt dal centro delle Alpi

fresco, gustoso e cremoso

Yogurt di Vipiteno.

La cooperativa conta

L'origine dello yogurt di Vipiteno e l'idea della cooperativa sono nate dal sig. Raiffeisen. Per la nostra cooperativa è fondamentale poter migliorare la situazione sociale ed economica dei nostri soci contadini. Questo é il vero significato della nostra società.

Qualità è la priorita NR1!

I nostri contadini sono sottoposti a severissimi controlli di qualità. Noi come Latteria Vipiteno paghiamo il latte dei nostri soci in base alla sua qualità. Se la qualità del latte è migliore viene pagato di più. Questo sistema è la garanzia per la nostra altissima qualità del prodotto finito, perchè solo con un latte di eccellenza si può produrre uno yogurt come il nostro.

Consumatori felici significa clienti soddisfatti

I nostri consumatori conoscono già da tanto tempo i  nostri yogurt. Sanno che stanno facendo una spesa che li soddisferà. Conoscono il gusto e la cremosità dello yogurt di Vipiteno. Un consumatore soddisfatto vuol dire sempre anche un cliente soddisfatto. Certamente abbiamo investito molto negli ultimi anni per poter dare un servizio ottimale ai nostri clienti della GDO e del catering, ma stiamo cercando sempre nuovi gusti che piacciano ai consumatori.

Innovazione e tradizione come motore per il successo

Noi come piccola cooperativa non siamo il leader dell'innovazione ma vogliamo essere al passo coi tempi, pensare avanti e creare ottimi prodotti.
Creatività e decisioni coraggiose hanno garantito il successo della Latteria Vipiteno, una cooperativa leader in Italia nella produzione dello yogurt. Salviamo questa tradizione per un futuro pieno di successi.